Tavola-disegno-5-copia-7@8x-100-scaled
Tavola-disegno-5-copia-7@8x-100-scaled
Tavola-disegno-5-copia-7@8x-100-scaled
Tavola-disegno-5-copia-7@8x-100-scaled
Tavola disegno 5 copia 9@8x
previous arrow
next arrow

Tavola-disegno-5-copia-7@8x-100-scaled
Tavola-disegno-5-copia-7@8x-100-scaled
Tavola-disegno-5-copia-7@8x-100-scaled
Tavola-disegno-5-copia-7@8x-100-scaled
Tavola disegno 5 copia 9@8x
previous arrow
next arrow

Tavola-disegno-5-copia-7@8x-100-scaled
Tavola-disegno-5-copia-7@8x-100-scaled
Tavola-disegno-5-copia-7@8x-100-scaled
Tavola-disegno-5-copia-7@8x-100-scaled
Tavola disegno 5 copia 9@8x
previous arrow
next arrow

BE-D: il Wall Box Scame per la Ricarica in DC

da | 1 Dic, 23 | Dalle aziende

A parità di potenza erogabile infatti, una stazione di ricarica in corrente continua garantisce il recupero dell’autonomia del veicolo in un tempo di sosta relativamente breve (ovvero circa 120 – 150 km in un’ora) ottimizzando la potenza disponibile, senza considerare il fatto che quasi tutte le auto elettriche attualmente in commercio hanno la possibilità di potersi caricare ad una potenza di 25 kW in corrente continua DC, mentre solo il 6% di queste è in grado di caricarsi fino a 22 kW in corrente alternata AC. Leggi l’articolo qui

Autore

Condividi questo articolo

Categorie

Archivi

💬 Ciao come possiamo aiutarti?